
But those who want it to be ...... There is only one man worthy of the title! "Greg Valentino biceps with the creature + grossi del mondo, 80cm di circonferenza, colui che ha tentato di esportarsi un ascesso al bicipide in casa, finendo cosi in ospedale mezzo morto e con 1/2 bicipite in meno. Quella gran canaglia del greg è anche il + grande disributore al mondo di Synthol Esic-Clean, la sostanza ultra dopante che sta inpazzando nel mondo del body building.

Il Synthol è una sostanza sostanza è composta per l’85% di acidi grassi, 7% di lidoacina (un antidolorifico) e 8% di alcol benzoico. L’utilizzo avviene tramite iniezione nei fasci muscolari. Il 30% della sostanza viene poi smaltito, il resto rimane nel muscolo dai tre ai cinque anni, prima di sparire completamente. Il synthol originariamente era usato negli anni ‘80 come olio spalmabile per far risaltare e rendere lucidi i muscoli degli atleti prima delle gare di bodybuilding. Negli anni ‘90, il medico tedesco Chris Clark ha scoperto la possibilità di iniettare la sostanza e in seguito si è diffuso questo utilizzo a dosi piccole e controllate, sempre in ambito agonistico, per correggere lievi sproporzioni muscolari
Una volta iniettato, il synthol crea una sorta di tessuto cicatrizzato all’interno del muscolo, una sorta di rigonfiamento, il quale però non da né forza ne massa aggiunta, creando oltretutto un aspetto palesemente innaturale, spesso disarmonico. L’uso (e abuso) del synthol per ingrossare i muscoli a dismisura è stato made famous by Greg Valentino (pictured), considered by all a freak, a freak, given the size of his arms and the consequent lack of proportion with the rest of the body.

you realize! it's like a woman who uses Nivea moisturizer, one day decided to fill a syringe and inniettarsi cosmetics in a roof, so then after you dry it has a large, firm breasts + certainly is ....... a great idea. In short
Gregg Valentino is one of the characters + interesting that I met on the Web (and there are very fond). It was February 2006 when I wrote the first article about Gregg, circulated the news of his arrest .... then I did not know anything + fino a stamattina quando, gironzolando nella rete, ho visto un altro mostro,..... Peter Hiesinger.
E di conseguenza Gregg Valentine è tornato alla luce, per essere paragonato a questa new entry dei mega bicipiti, dio solo sa quale sarà la prossima mossa di Gregg, sentendo minacciato il suo primato, con cosa si doperanno in futuro questi mostri?
Concludo con l' intervista + dopata del mondo
www.greggvalentino.net
0 comments:
Post a Comment